HotelsClick.com

New Hotel Collection Harbourside

3 Stelle

  399 2nd St, - 33785 - Indian Rocks Beach (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Acquatico Splash Harbour Water Park, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono un parco acquatico (a pagamento), una piscina all'aperto e un lazy river. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Acquatico Splash Harbour Water Park: 0,1 km Spiagge di St. Petersburg/Clearwater: 0,2 km Belleair Beach: 0,2 km Indian Rocks Shopping Center: 2,2 km MPM Primary Care - Indian Rocks Primary Care: 2,2 km Smugglers Cove Adventure Golf: 3,6 km Serenity Gardens Memorial Park: 3,6 km Walsingham County Park: 3,8 km Florida Botanical Gardens: 4,3 km Town Square Nature Park: 4,7 km Pinellas Trail: 4,9 km Rita's Ice Cream: 6,3 km Largo Mall: 7,9 km Boca Ciega Millennium Park: 8,2 km St. Petersburg College - Seminole Campus: 8,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Tampa (TPA): 38,4 km Aeroporto Internazionale di St. Pete-Clearwater (PIE): 19,1 km St. Petersburg, Florida (SPG-Albert Whitted): 35,3 km Tampa, FL (TPF-Peter O. Knight): 51,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere New Hotel Collection Harbourside è Aeroporto Internazionale di Tampa (TPA).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 86 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina.

Posizione

New Hotel Collection Harbourside a Indian Rocks Beach dista 9,4 km da Sand Key Park e 11 km da Passeggiata sulla spiaggia. Questo hotel per famiglie dista 11,2 km da Clearwater Beach e 12,2 km da Pier 60 Park (parco).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'New Hotel Collection Harbourside offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'New Hotel Collection Harbourside è adattato per disabili. L'New Hotel Collection Harbourside offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'New Hotel Collection Harbourside propone l'uso della televisione nelle camere. L'New Hotel Collection Harbourside dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TPA
Prenota