HotelsClick.com

Hotel Gulf Towers Resort Motel

1 Stelle

  404 Gulf Boulevard, - 33785 - Indian Rocks Beach (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

A Indian Rocks Beach (Independence Square), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di un servizio lavanderia, ascensore e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Belleair Beach: 0,1 km Indian Rocks Shopping Center: 2,2 km Smugglers Cove Adventure Golf: 3,7 km Florida Botanical Gardens: 4,4 km Suncoast Seabird Sanctuary: 5,4 km Walsingham County Park: 6,2 km Largo Mall: 7,8 km St. Petersburg College - Seminole Campus: 8,2 km Largo Medical Center: 8,3 km Boca Ciega Millennium Park: 8,4 km Sand Key Park: 9,2 km Centro commerciale Seminole City Center: 10 km Captain Blighs Landing: 10,3 km Tides Golf Club: 10,5 km Archibald Beach Park: 10,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Tampa (TPA): 41,2 km Aeroporto Internazionale di St. Pete-Clearwater (PIE): 20,1 km Tampa, FL (TPF-Peter O. Knight): 50,5 km St. Petersburg, Florida (SPG-Albert Whitted): 36,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 49 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e microonde. La una TV LCD con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Quando alloggerai in Gulf Towers Resort Motel di Indian Rocks Beach (Independence Square), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Sand Key Park e Passeggiata sulla spiaggia in meno di un quarto d'ora di auto. Questo motel sulla spiaggia dista 12 km da Pier 60 Park (parco) e 13,1 km da Lungomare John's Pass Village & Boardwalk.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Gulf Towers Resort Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Gulf Towers Resort Motel è adattato per disabili. L'Hotel Gulf Towers Resort Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Gulf Towers Resort Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Gulf Towers Resort Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Gulf Towers Resort Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Gulf Towers Resort Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TPA
Prenota