HotelsClick.com

Hotel Broadway Loft

3 Stelle

  2001 N Broadway Ave, - 65803 - Springfield (Mo), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Area Fieristica e Centro Eventi Ozark Empire Fairgrounds & Events Center, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una vasca idromassaggio, oltre a una sala giochi/videogiochi e un'area barbecue., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Area Fieristica e Centro Eventi Ozark Empire Fairgrounds & Events Center: 2 km Dickerson Park Zoo: 2,4 km Drury University (università): 2,8 km Discovery Center di Springfield: 3,9 km Springfield Contemporary Theatre: 3,9 km Landers Theater: 4 km Moschea santuario di Abou Ben Adhem: 4,1 km 1984: 4,1 km Pythian Castle: 4,1 km Centro Esposizioni Springfield Expo Center: 4,3 km Springfield Cardinals: 4,4 km Hammons Field: 4,6 km Hammons Tower: 4,6 km Evangel University: 4,6 km Missouri State University (università): 5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Springfield-Branson (SGF): 8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Da questa casa vacanze di Springfield in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Bass Pro Shops Outdoor World e a Area Fieristica e Centro Eventi Ozark Empire Fairgrounds & Events Center. Questa casa vacanza per famiglie dista 5,1 km da Missouri State University (università) e 6,8 km da Acquario Wonders of Wildlife Museum & Aquarium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Broadway Loft offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Broadway Loft propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Broadway Loft offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Broadway Loft propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Broadway Loft dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota