HotelsClick.com

Hotel The Mansion At Elfindale

2 Stelle

  1701 S Fort Ave, - 65807 - Springfield (Mo), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Acquario Wonders of Wildlife Museum & Aquarium, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di servizi di concierge, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli, una cassetta di sicurezza presso la reception e un angolo caffè nelle aree comuni. Questo bed and breakfast offre 3 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Acquario Wonders of Wildlife Museum & Aquarium: 2 km Bass Pro Shops Outdoor World: 2 km Mercy Hospital Springfield: 4,1 km Landers Theater: 4,5 km Stadio JQH Arena: 4,7 km Discovery Center di Springfield: 4,7 km Missouri State University (università): 4,9 km Moschea santuario di Abou Ben Adhem: 5 km Centro Esposizioni Springfield Expo Center: 5,6 km Hammons Tower: 5,9 km Clarke Surgical Center (centro medico): 6,1 km Mercy Children's Hospital: 6,5 km Centro commerciale Battlefield Mall: 6,8 km Hammons Field: 6,8 km Drury University (università): 7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Mansion at Elfindale è Aeroporto Internazionale di Springfield-Branson (SGF): 13,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 13 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti, ventilatori a soffitto e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

The Mansion at Elfindale include uno snack bar. La colazione completa viene servita gratuitamente nel weekend dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Posizione

Se vuoi alloggiare a 5 minuti di auto da Acquario Wonders of Wildlife Museum & Aquarium e da Bass Pro Shops Outdoor World, The Mansion at Elfindale di Springfield fa proprio al caso tuo. Questo bed and breakfast si trova a 3,7 km da Mercy Hospital Springfield e 5 km da Stadio JQH Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel The Mansion At Elfindale offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel The Mansion At Elfindale è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel The Mansion At Elfindale propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel The Mansion At Elfindale propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SGF
Prenota