HotelsClick.com

Hotel Vandivort

4 Stelle

  305 E. Walnut, - 65806 - Springfield (Mo), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Missouri State University (università), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Springfield? Presso questo hotel avrai a disposizione 260 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Landers Theater: 0,1 km Discovery Center di Springfield: 0,4 km Moschea santuario di Abou Ben Adhem: 0,6 km Centro Esposizioni Springfield Expo Center: 0,8 km Hammons Tower: 1 km Missouri State University (università): 1,1 km Stadio JQH Arena: 1,3 km Hammons Field: 1,5 km Drury University (università): 1,8 km Pythian Castle: 3,2 km Acquario Wonders of Wildlife Museum & Aquarium: 3,4 km Bass Pro Shops Outdoor World: 3,4 km Evangel University: 4,1 km Mercy Hospital Springfield: 4,3 km Area Fieristica e Centro Eventi Ozark Empire Fairgrounds & Events Center: 6,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Vandivort è Aeroporto Internazionale di Springfield-Branson (SGF): 12,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 98 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Assapora le delizie di The Order, uno dei 2 ristoranti disponibili presso questo hotel, che propone cucina locale, o chiama il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge.

Posizione

Scegliendo di alloggiare in Hotel Vandivort in Springfield (Centro di Springfield), sarai vicinissimo a Landers Theater e ad appena 9 minuti a piedi da Centro Esposizioni Springfield Expo Center. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,1 km da Missouri State University (università) e 1,3 km da Stadio JQH Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Vandivort è adattato per disabili. L'Hotel Vandivort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Vandivort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Vandivort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Vandivort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Vandivort dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SGF
Prenota