HotelsClick.com

Culture Boutique Hotel

3 Stelle

  445 E Commercial St., - 65803 - Springfield (Mo), Stati Uniti Vedi mappa

A Springfield (Quartiere Storico Commercial Street Historic District), La costruzione di questo hotel per non fumatori risale al 1880., Potrai usufruire di personale poliglotta e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Drury University (università): 1,4 km Moschea santuario di Abou Ben Adhem: 2,4 km Pythian Castle: 2,4 km Discovery Center di Springfield: 2,5 km Centro Esposizioni Springfield Expo Center: 2,6 km Landers Theater: 2,9 km Hammons Field: 3 km Hammons Tower: 3 km Evangel University: 3,3 km Missouri State University (università): 3,5 km Stadio JQH Arena: 3,7 km Area Fieristica e Centro Eventi Ozark Empire Fairgrounds & Events Center: 3,8 km Dickerson Park Zoo: 3,9 km Acquario Wonders of Wildlife Museum & Aquarium: 6,2 km Bass Pro Shops Outdoor World: 6,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Culture Boutique Hotel è Aeroporto Internazionale di Springfield-Branson (SGF): 9,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 11:00 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Culture Boutique Hotel di Springfield, in posizione molto centrale, ti permette di raggiungere Missouri State University (università) e Stadio JQH Arena in 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 6,2 km da Acquario Wonders of Wildlife Museum & Aquarium e 6,2 km da Bass Pro Shops Outdoor World.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Culture Boutique Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Culture Boutique Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Culture Boutique Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Culture Boutique Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Culture Boutique Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Culture Boutique Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SGF
Prenota