HotelsClick.com

Hotel Walnut Street Inn

3 Stelle

  900 E Walnut Street, - 65806 - Springfield (Mo), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Missouri State University (università), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast in stile vittoriano dispone, inoltre, di servizi di concierge, servizi per matrimoni e un'area picnic., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Missouri State University (università): 0,3 km Hammons Tower: 0,3 km Stadio JQH Arena: 0,5 km Centro Esposizioni Springfield Expo Center: 0,5 km Moschea santuario di Abou Ben Adhem: 0,7 km Landers Theater: 0,8 km Hammons Field: 0,8 km Discovery Center di Springfield: 0,9 km Drury University (università): 2 km Pythian Castle: 2,6 km Evangel University: 3,4 km Mercy Hospital Springfield: 3,7 km Acquario Wonders of Wildlife Museum & Aquarium: 4,1 km Bass Pro Shops Outdoor World: 4,3 km Clarke Surgical Center (centro medico): 6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Walnut Street Inn è Aeroporto Internazionale di Springfield-Branson (SGF): 13 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è servita gratuitamente dalle ore 7:00 alle ore 9:00 nei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

La tua permanenza presso Walnut Street Inn ti consentirà di muoverti con facilità nel centro di Springfield. Infatti, sarai ad appena 4 minuti a piedi da Missouri State University (università) e 6 minuti da Stadio JQH Arena. Questo bed and breakfast dall'atmosfera romantica dista 3,5 km da Mercy Hospital Springfield e 4,1 km da Acquario Wonders of Wildlife Museum & Aquarium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Walnut Street Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Walnut Street Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Walnut Street Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Walnut Street Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SGF
Prenota