HotelsClick.com

Hotel Sybaris Pool Suites Indianapolis

2 Stelle

  5466 W.86th Street, - 46268 - Indianapolis (In), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Traders Point Creamery, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e un bagno turco., Una navetta per il terminal delle navi da crociera è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Traders Point Creamery: 3,5 km Hopwood Cellars Winery: 4,8 km Fanimation Antique Fan Museum: 5 km SportZone: 6 km Ospedale St. Vincent Indianapolis Hospital: 6,5 km Holliday Park: 11,5 km Eagle Creek Golf Club: 12,8 km Indianapolis Art Center: 13,1 km Fashion Mall at Keystone: 13,2 km Eagle Creek Park (Parco): 13,7 km Indianapolis Museum of Art (IMA) (Museo): 13,8 km Waterpark at Monon Community Center: 14,8 km Clowes Memorial Hall: 15,4 km Hinkle Fieldhouse: 15,7 km Glendale Town Center: 16,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Sybaris Pool Suites Indianapolis è Aeroporto internazionale di Indianapolis (IND): 32,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 22 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti e vasche idromassaggio private. La una TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca idromassaggio e set di cortesia gratuiti. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Da Sybaris Pool Suites Indianapolis a Indianapolis puoi arrivare a Fashion Mall at Keystone e Traders Point Creamery in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 16,5 km da Circuito Automobilistico di Indianapolis e 17,4 km da Children's Museum of Indianapolis (Museo).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Hotel Sybaris Pool Suites Indianapolis è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Sybaris Pool Suites Indianapolis propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Sybaris Pool Suites Indianapolis propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Sybaris Pool Suites Indianapolis dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IND
Prenota