HotelsClick.com

Hanover Hotel & Banquet Center

1 Stelle

  1080 Carlisle Street, - 17331 - Hanover (Pa), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stabilimento della Utz Potato Chip, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area picnic. In questo hotel potrai inoltre contare su una sala ricevimenti e un distributore automatico., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e un distributore automatico. Stai pianificando un evento a Hanover? Presso questo hotel avrai a disposizione 186 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stabilimento della Utz Potato Chip: 1,1 km Eichelberger Performing Arts Center: 1,9 km UPMC Pinnacle Hanover: 2,1 km Warehime-Myers Mansion: 3,2 km Centro ricreativo Hickory Falls: 3,8 km Parco Nazionale di Codorus: 8 km The Bridges Golf Club: 8,1 km Golden Lane Art and Antique Gallery: 9,5 km Walk-Le Holsteins Dairy Farm: 17,1 km Union Mills Homestead Park: 19 km Martin's Potato Chips Inc.: 19,7 km Cinema Gateway Theater: 21,2 km Morningstar Marketplace: 21,4 km Outlet Shoppes at Gettysburg: 23,7 km Minigolf Mulligan MacDuffer Adventure Golf: 24,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Harrisburg (MDT): 75 km Harrisburg, PA (HAR-Capital City): 60,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hanover Hotel & Banquet Center è Aeroporto Internazionale di Harrisburg (MDT).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 51 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Hanover Hotel & Banquet Center vanta un buon ristorante, Bourbon Bar & Grill. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Hanover Hotel & Banquet Center con collegamento a un centro commerciale di Hanover ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Stabilimento della Utz Potato Chip e a Eichelberger Performing Arts Center. Questo hotel si trova a 25,1 km da Gettysburg National Military Park (Parco nazionale militare) e 25,1 km da Gettysburg Battlefield Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hanover Hotel & Banquet Center offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hanover Hotel & Banquet Center offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hanover Hotel & Banquet Center propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hanover Hotel & Banquet Center offre un servizio minibar. Le camere dell'Hanover Hotel & Banquet Center propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hanover Hotel & Banquet Center dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MDT
Prenota