HotelsClick.com

Hotel Clearview Motor Inn

2 Stelle

  901 Carlisle St., - 17331 - Hanover (Pa), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stabilimento della Utz Potato Chip, La costruzione di questo hotel risale al 1979., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stabilimento della Utz Potato Chip: 0,6 km Eichelberger Performing Arts Center: 1,3 km UPMC Pinnacle Hanover: 1,5 km Warehime-Myers Mansion: 2,6 km Centro ricreativo Hickory Falls: 3,6 km Parco Nazionale di Codorus: 7,3 km The Bridges Golf Club: 8,8 km Golden Lane Art and Antique Gallery: 10,2 km Walk-Le Holsteins Dairy Farm: 17,7 km Union Mills Homestead Park: 18,3 km Martin's Potato Chips Inc.: 20,4 km Morningstar Marketplace: 22 km Cinema Gateway Theater: 22,4 km Outlet Shoppes at Gettysburg: 23,1 km Minigolf Mulligan MacDuffer Adventure Golf: 23,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Harrisburg (MDT): 75 km Harrisburg, PA (HAR-Capital City): 61,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Clearview Motor Inn è Aeroporto Internazionale di Harrisburg (MDT).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Hanover da Clearview Motor Inn, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Stabilimento della Utz Potato Chip e da Eichelberger Performing Arts Center. Questo hotel si trova a 24,5 km da Gettysburg National Military Park (Parco nazionale militare) e 24,5 km da Gettysburg Battlefield Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Clearview Motor Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Clearview Motor Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Clearview Motor Inn offre un servizio minibar. L'Hotel Clearview Motor Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MDT
Prenota