HotelsClick.com

Hotel Econo Lodge Hurley-Ironwood

2 Stelle

  1000 10th Ave N, Building B - 54534 - Hurley (Wi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Iron County Historical Society Museum, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e un'area picnic., I seguenti servizi non sono disponibili dal 25 novembre 2020 al 31 dicembre 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Colazione Strutture per riunioni A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una reception aperta 24 ore su 24 e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Iron County Historical Society Museum: 2,5 km Old Depot Park Museum: 2,9 km Norrie Park: 3 km Birrificio Cold Iron Brewing: 3 km Historic Ironwood Theatre: 3,1 km Ironwood Memorial Building: 3,6 km Stormy Kromer Factory: 4,9 km ABR Trails: 7,8 km Aspirus Ironwood Hospital: 8,8 km Ottawa National Forest: 11 km Big Powderhorn Mountain Resort: 16,1 km Stazione sciistica di Blackjack: 19,4 km Località Sciistica Whitecap Mountains: 19,7 km Indianhead Mountain: 21,6 km Copper Peak: 24,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ironwood, MI (IWD-Gogebic County): 12,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 90 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, ferri/assi da stiro e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Econo Lodge Hurley-Ironwood di Hurley dista appena cinque minuti in auto da Old Depot Park Museum e Historic Ironwood Theatre. Questo hotel si trova a 4,9 km da Stormy Kromer Factory e 7,8 km da ABR Trails.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Econo Lodge Hurley-Ironwood offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar

L'Hotel Econo Lodge Hurley-Ironwood propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Econo Lodge Hurley-Ironwood offre un servizio minibar.

Prenota