HotelsClick.com

Hotel Parks Edge 1119 West Abigail By Blueswell

3 Stelle

  1119 West Abigail drive, - 84036 - Heber City (Ut), Stati Uniti Vedi mappa

Vicino alle piste da sci, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Jordanelle State Park: 2,3 km Jordanelle Reservoir: 2,6 km National Ability Center: 5,6 km Jupiter Peak: 7,3 km George S. and Dolores Dorb Eccles Center For The Performing Arts: 7,3 km Prospector Square: 7,6 km Silver Mountain Sports Club and Spa: 7,7 km Sitka Super Park: 7,7 km Olympic Welcome Plaza: 8,7 km Impianto di risalita di First Time: 8,9 km Impianto di risalita di Town: 9 km Park City Mountain Resort: 9 km Park City Golf Club: 9,1 km Impianto di risalita di Payday: 9,2 km Teatro Egiziano: 9,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto internazionale di Salt Lake City (SLC): 62,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze con stile personalizzato vanta un caminetto e TV a schermo piatto. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via cavo. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde.

Posizione

Da questa casa vacanze a Heber City puoi arrivare a Park City Mountain Resort e Jordanelle State Park in circa un quarto d'ora di auto. Questa casa vacanza si trova a 12,5 km da Deer Valley Resort e 13,1 km da Canyons Resort.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Parks Edge 1119 West Abigail By Blueswell offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Parks Edge 1119 West Abigail By Blueswell propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Parks Edge 1119 West Abigail By Blueswell offre un servizio minibar. L'Hotel Parks Edge 1119 West Abigail By Blueswell dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota