HotelsClick.com

Hotel Lake View Ski Chalet

  1364 Still Water Dr Unit 3012, - 84032 - Heber City (Ut), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Jordanelle State Park, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra. Questo complesso di appartamenti offre, inoltre, una sala giochi/videogiochi e l’uso gratuito di una palestra nelle vicinanze., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Jordanelle State Park: 1,3 km Jordanelle Reservoir: 1,7 km Deer Valley Resort: 1,9 km Jordanelle Express Gondola: 2,2 km Porticciolo di Jordanelle: 2,5 km Mayflower Ski Lift: 2,3 km Sultan Express: 2,4 km Utah Valley University - Wasatch Campus: 10,8 km Jupiter Peak: 11 km George S. and Dolores Dorb Eccles Center For The Performing Arts: 11,1 km Silver Mountain Sports Club and Spa: 11,3 km Olympic Welcome Plaza: 12,4 km Provo River: 12,8 km Impianto di risalita di First Time: 13,4 km Impianto di risalita di Eagle: 13,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto internazionale di Salt Lake City (SLC): 66 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un caminetto e molto altro ancora. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via cavo.

Posizione

Questo complesso di appartamenti in una zona commerciale di Heber City ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Jordanelle Reservoir e a Jordanelle State Park. Questo complesso di appartamenti si trova a 1,9 km da Deer Valley Resort e 14,1 km da Park City Mountain Resort.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Lake View Ski Chalet offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lake View Ski Chalet propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lake View Ski Chalet offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Lake View Ski Chalet propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Lake View Ski Chalet dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota