HotelsClick.com

Hotel Swiss Alps Inn

3 Stelle

  167 South Main Street, - 84032 - Heber City (Ut), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Avon Theatre, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto, una vasca idromassaggio e una sauna. Questo motel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Avon Theatre: 0,1 km Ideal Theatre: 0,4 km Heber Valley Railroad: 1,2 km Southfield Park: 1,7 km Utah Valley University - Wasatch Campus: 5 km Homestead Crater: 7,9 km Villaitana Golf Course: 7,9 km Wasatch Mountain State Park: 8 km Deer Creek State Park: 8,4 km Deer Creek Reservoir: 8,7 km Soldier Hollow Resort: 10,6 km Soldier Hollow Golf Course: 11 km Wasatch-Cache National Forest: 12,9 km Jordanelle State Park: 16 km Jordanelle Reservoir: 16,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Salt Lake City (SLC): 80 km Provo, UT (PVU): 51,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Swiss Alps Inn è Aeroporto internazionale di Salt Lake City (SLC).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Canali via satellite e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Swiss Alps Inn vanta un buon ristorante, Dairy Keen.

Posizione

Da Swiss Alps Inn di Heber City in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Homestead Crater e a Avon Theatre. Questo motel si trova a 28,3 km da Main Street e 30,3 km da Park City Mountain Resort.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Swiss Alps Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Swiss Alps Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Swiss Alps Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Swiss Alps Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Swiss Alps Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SLC
Prenota