HotelsClick.com

Hotel Daniels Summit Lodge

3 Stelle

  Highway 40Daniels Summit Pass - 84032 - Heber City (Ut), Stati Uniti Vedi mappa

Posizione della struttura Se decidi di soggiornare presso Daniels Summit Lodge in montagna di Heber City sarai distante soli 6 minuti di auto da Strawberry Reservoir Visitor Center. Questo lodge con spa dista 27,8 km da Avon Theatre e 28,1 km da Ideal Theatre.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 48 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetto e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie, salotti separati e telefono con chiamate urbane gratuite.Servizi Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una palestra. In questo lodge potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e negozi di articoli da regalo/edicole.Pasti Visita Lodge Pole Grill, il ristorante di Daniels Summit Lodge, o approfitta di un minimarket in loco. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è disponibile tutti i giorni a pagamento.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Stai pianificando un evento a Heber City? Presso questo lodge avrai a disposizione 883 metri quadrati di spazio con area per conferenze e sale per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una palestra. In questo lodge potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e negozi di articoli da regalo/edicole.

Ristorante

You can enjoy a meal at Lodge Pole Grill serving the guests of Daniels Summit Lodge, or stop in at the grocery/convenience store. Wrap up your day with a drink at the bar/lounge. Full breakfasts are available daily for a fee.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Daniels Summit Lodge in montagna di Heber City sarai distante soli 6 minuti di auto da Strawberry Reservoir Visitor Center. Questo lodge con spa dista 27,8 km da Avon Theatre e 28,1 km da Ideal Theatre.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Daniels Summit Lodge è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Daniels Summit Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Daniels Summit Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Daniels Summit Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota