HotelsClick.com

Best Western Plus Heber Valley Hotel

2 Stelle

  1227 S US Highway 40, - 84032 - Heber City (Ut), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Heber Valley Railroad, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e un'area barbecue., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Heber City? Presso questo hotel avrai a disposizione 111 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Avon Theatre: 1,9 km Ideal Theatre: 2,2 km Heber Valley Railroad: 2,2 km Southfield Park: 3 km Utah Valley University - Wasatch Campus: 6,5 km Deer Creek Reservoir: 8,9 km Homestead Crater: 9,4 km Villaitana Golf Course: 9,4 km Wasatch Mountain State Park: 10,4 km Wasatch-Cache National Forest: 11,5 km Soldier Hollow Resort: 11,6 km Soldier Hollow Golf Course: 11,7 km Deer Creek State Park: 15,2 km Jordanelle State Park: 17,6 km Jordanelle Reservoir: 18,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Provo, UT (PVU): 50,2 km Salt Lake City, UT (SLC-Salt Lake City Intl.): 81,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Best Western Plus Heber Valley Hotel è Salt Lake City, UT (SLC-Salt Lake City Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 82 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Best Western Plus Heber Valley Hotel include un minimarket. La colazione completa viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Best Western Plus Heber Valley Hotel nei pressi dell'aeroporto di Heber City ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Heber Valley Railroad e a Avon Theatre. Questo hotel si trova a 28,8 km da Park City Mountain Resort e 29,7 km da Main Street.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Best Western Plus Heber Valley Hotel è adattato per disabili. L'Best Western Plus Heber Valley Hotel offre un servizio di lavanderia. L'Best Western Plus Heber Valley Hotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Best Western Plus Heber Valley Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Best Western Plus Heber Valley Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Best Western Plus Heber Valley Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Best Western Plus Heber Valley Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SLC
Prenota