HotelsClick.com

Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Huntington

2 Stelle

  536 Kinetic Drive, - 25701 - Huntington (Wv), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Huntington Museum of Art (museo), Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area barbecue., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Huntington? Presso questo hotel avrai a disposizione 55 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ritter Park: 4,4 km Marshall University: 5,2 km Keith Albee Theatre (teatro): 6,1 km Pullman Square: 6,2 km Joan C Edwards Stadium: 6,4 km Stadio Big Sandy Superstore Arena: 6,8 km Museum of Radio and Technology: 8,5 km Huntington Museum of Art (museo): 8,6 km Parco divertimenti di Camden Park: 14,9 km Villaggio di Barboursville Park: 16 km Huntington Mall (Centro commerciale): 17 km Esquire Country Club: 18,4 km Virginia Point Park (parco): 20,9 km Blenko Glass Company Studios & Gallery: 30 km Paramount Arts Center (teatro): 30,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Huntington, WV (HTS-Tri-State): 20,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 106 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e Smart TV. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Posizione

Da Fairfield Inn & Suites by Marriott Huntington di Huntington raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Keith Albee Theatre (teatro) e Huntington Museum of Art (museo). Questo hotel si trova a 5,2 km da Marshall University e 6,8 km da Stadio Big Sandy Superstore Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Huntington è adattato per disabili. L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Huntington offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Huntington propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Huntington offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Huntington propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Huntington dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota