HotelsClick.com

Hotel Motel 6 Hermiston

2 Stelle

  655 North 1st Street - OR 97838 - Hermiston (Or), Stati Uniti Vedi mappa

Questo motel dell'Oregon offre camere spaziose con TV via cavo espanso. L'Hat Rock State Park si trova a 12 minuti di auto dal Motel 6 Hermiston. Arredate in stile tradizionale, le camere standard offrono chiamate locali gratuite e il servizio sveglia. Sono disponibili la connessione Wi-Fi e camere con forno a microonde e frigorifero. Questo motel offre caffè gratuito al mattino e distributori automatici di snack e bevande. A vostra disposizione anche una zona lavanderia. L'Hermiston Motel 6 dista 30 minuti di auto dall'aeroporto regionale dell'Oregon orientale a Pendleton. L'Oregon Trail Arboretum è raggiungibile in 12 minuti di auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

Hotel Motel 6 Hermiston dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Motel 6 Hermiston offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Motel 6 Hermiston propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce.

Prenota