HotelsClick.com

Hotel Oxford Suites Hermiston

3 Stelle

  1050 N 1st St, - 97838 - Hermiston (Or), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi dell'aeroporto, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e un caminetto nella hall. In questo hotel potrai inoltre contare su un'area picnic, un'area barbecue e una sala ricevimenti., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 marzo 2021 al 1 giugno 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra Servizi navetta , Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center aperto 24 ore su 24 e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Hermiston? Presso questo hotel avrai a disposizione 130 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente su richiesta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Big River Golf Course: 9,9 km Riserva Naturale McNary Wildlife Nature Area: 10,4 km McNary Beach Recreation Area: 13,6 km Hat Rock State Park: 14,2 km Area Ricreativa Warehouse Beach Recreation Area: 15,8 km Umatilla Fish Hatchery: 27,9 km Boardman Marina Park: 37 km Captain Al James Tugboat: 37,3 km Madame Dorion Memorial Park: 41,8 km Trios Health Southridge Hospital: 44,3 km Southridge Sports and Events Complex: 44,9 km Pendleton Round-Up and Happy Canyon Hall of Fame: 45,7 km Canyon Lakes Golf Course: 46,4 km Pendleton Center for the Arts: 47 km Roy Raley Park: 47 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto "Tri-Cities" di Pasco (PSC): 56,7 km Pendleton, OR (PDT-Eastern Oregon Regional): 44,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 126 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Oxford Suites Hermiston ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione gratuita è servita nei giorni feriali dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Oxford Suites Hermiston nei pressi dell'aeroporto di Hermiston sarai distante soli 10 minuti di auto da Big River Golf Course. Questo hotel si trova a 10,4 km da Riserva Naturale McNary Wildlife Nature Area e 13,6 km da McNary Beach Recreation Area.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Oxford Suites Hermiston offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Oxford Suites Hermiston è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Oxford Suites Hermiston offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Oxford Suites Hermiston propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Oxford Suites Hermiston offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Oxford Suites Hermiston propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Hotel Oxford Suites Hermiston dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HRI
Prenota