HotelsClick.com

Hotel Economy Inn

2 Stelle

  835 N 1st St, - 97838 - Hermiston (Or), Stati Uniti Vedi mappa

A Hermiston, Questo motel dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Big River Golf Course: 10 km Riserva Naturale McNary Wildlife Nature Area: 10,6 km McNary Beach Recreation Area: 13,8 km Hat Rock State Park: 14,4 km Area Ricreativa Warehouse Beach Recreation Area: 16 km Umatilla Fish Hatchery: 28,1 km Boardman Marina Park: 36,9 km Captain Al James Tugboat: 37,2 km Madame Dorion Memorial Park: 42 km Trios Health Southridge Hospital: 44,4 km Southridge Sports and Events Complex: 45,1 km Pendleton Round-Up and Happy Canyon Hall of Fame: 45,5 km Canyon Lakes Golf Course: 46,6 km Roy Raley Park: 46,9 km St Anthony Hospital Women's Clinic: 47,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Portland (PDX): 288,7 km Aeroporto "Tri-Cities" di Pasco (PSC): 56,8 km Pendleton, OR (PDT-Eastern Oregon Regional): 44,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Economy Inn è Aeroporto internazionale di Portland (PDX).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 39 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo motel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Economy Inn di Hermiston è a meno di un quarto d'ora di auto da Big River Golf Course e da Riserva Naturale McNary Wildlife Nature Area. Questo motel si trova a 13,8 km da McNary Beach Recreation Area e 14,4 km da Hat Rock State Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Economy Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Economy Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Economy Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Economy Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Economy Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PDX
Prenota