HotelsClick.com

Hotel American Oak Resort

3 Stelle

  112 Jefferson Ave, - 48629 - Houghton Lake (Mi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pine View Highlands Golf Course, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una spiaggia privata, oltre a il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pine View Highlands Golf Course: 0,6 km White Deer Country Club: 5,5 km The Quest Golf Club: 7,5 km South Higgins Lake State Park: 21,9 km Lake Saint Helen: 25,8 km Birch Point Golf Club: 26,1 km JR Resort: 26,8 km Tamaracks Golf Course: 27,2 km Tisdale Triangle Pathway: 30,5 km North Higgins Lake State Park: 32 km The Nightmare Golf Course: 33,6 km The Dream Golf Course: 34,4 km Wilson State Park: 38,1 km Ttarga Commemorativa The Return of Kirtland's Warbler: 40,7 km Pratt Lake: 41,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere American Oak Resort è Aeroporto "Cherry Capital" di Traverse City (TVC): 112,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 11 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Posizione

American Oak Resort a bordo lago si trova a Houghton Lake in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 1 minuti al volante per arrivare a Pine View Highlands Golf Course e in 6 minuti puoi essere a White Deer Country Club. Questa baita sulla spiaggia dista 7,5 km da The Quest Golf Club e 21,9 km da South Higgins Lake State Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel American Oak Resort offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel American Oak Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel American Oak Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel American Oak Resort propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TVC
Prenota