HotelsClick.com

Hotel Sunset Resort

2 Stelle

  3723 E. Houghton Lake Drive, - 48629 - Houghton Lake (Mi), Stati Uniti Vedi mappa

Sulla spiaggia, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su una sala giochi/videogiochi, un'area soggiorno in comune e un'area picnic., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. White Deer Country Club: 8,5 km Pine View Highlands Golf Course: 13,9 km The Quest Golf Club: 20,9 km Lake Saint Helen: 24,3 km Birch Point Golf Club: 24,5 km Huron-Manistee National Forest: 25 km The Nightmare Golf Course: 32,1 km The Dream Golf Course: 32,9 km Grayling Country Club: 38,7 km Crawford County Historical Museum: 39,6 km The Return of Kirtland's Warbler (targa commemorativa): 40,1 km Tamaracks Golf Course: 40,5 km Irons Park: 40,6 km Grayling Fish Hatchery: 40,8 km Sugar Springs Golf Club: 41,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 12 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

Da Sunset Resort a bordo lago a Houghton Lake, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a White Deer Country Club e a Pine View Highlands Golf Course. Questo hotel sulla spiaggia dista 20,9 km da The Quest Golf Club e 24,3 km da Lake Saint Helen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Sunset Resort offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Sunset Resort è adattato per disabili. L'Hotel Sunset Resort offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Sunset Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sunset Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota