HotelsClick.com

Hotel Lake Houma Inn

2 Stelle

  955 Highway 182, - 70364 - Houma (La), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Williams Avenue Recreation Center, Avrai a disposizone utili servizi come un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Williams Avenue Recreation Center: 1,6 km Southern Oaks Golf Club: 5,9 km Southdown Museum: 6 km Parco Gochi Westside Girls Softball Complex: 6,1 km Southland Mall: 7,1 km Campo Sportivo The Lakes Soccer Complex: 7,6 km Leonard J. Chabert Medical Center: 8,5 km Ochsner St. Anne Hospital: 18,7 km Ochsner Women's Health Center - Raceland: 19 km Falgout Canal Marina: 27,3 km Nicholls State University: 27,5 km Laurel Valley Village: 30,4 km Pointe Aux Chenes Wildlife Management Area: 35,3 km E. D. White Historic Site: 35,8 km Zam's Swamp Tours: 39,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 67 camere con aria condizionata della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e servizio di couverture, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Lake Houma Inn ti permette di alloggiare proprio nel centro di Houma, infatti in appena 2 minuti di auto puoi arrivare fino a Williams Avenue Recreation Center e in 6 minuti a Southdown Museum. Questo motel si trova a 5,9 km da Southern Oaks Golf Club e 6,1 km da Parco Gochi Westside Girls Softball Complex.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Lake Houma Inn è adattato per disabili. L'Hotel Lake Houma Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lake Houma Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Lake Houma Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota