HotelsClick.com

Hotel Plantation Inn Of Houma

2 Stelle

  1381 W Tunnel Blvd, - 70360 - Houma (La), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Southdown Museum, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e un'area picnic. In questo hotel potrai inoltre contare su un'area barbecue e una sala ricevimenti., Questa struttura è chiusa dal 6 novembre 2020 al 8 novembre 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Southdown Museum: 1,6 km Parco Gochi Westside Girls Softball Complex: 2,7 km Campo Sportivo The Lakes Soccer Complex: 3,9 km Williams Avenue Recreation Center: 4 km Southland Mall: 4,4 km Southern Oaks Golf Club: 4,8 km Leonard J. Chabert Medical Center: 8 km Ochsner St. Anne Hospital: 23,5 km Ochsner Women's Health Center - Raceland: 23,7 km Falgout Canal Marina: 26,2 km Nicholls State University: 26,6 km Laurel Valley Village: 28,4 km E. D. White Historic Site: 33,3 km Pointe Aux Chenes Wildlife Management Area: 36,8 km Zam's Swamp Tours: 44,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Plantation Inn of Houma è Aeroporto Internazionale "Louis Armstrong" di New Orleans (MSY): 72,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Plantation Inn of Houma di Houma per arrivare a Southdown Museum e a Parco Gochi Westside Girls Softball Complex. Questo hotel si trova a 3,9 km da Campo Sportivo The Lakes Soccer Complex e 4,3 km da Williams Avenue Recreation Center.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Plantation Inn Of Houma offre un collegamento internet veloce. Hotel Plantation Inn Of Houma dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Plantation Inn Of Houma è adattato per disabili. L'Hotel Plantation Inn Of Houma offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Plantation Inn Of Houma propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Plantation Inn Of Houma offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Plantation Inn Of Houma propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Plantation Inn Of Houma dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MSY
Prenota