HotelsClick.com

Hotel Black Hills Luxury Suites

3 Stelle

  601 E Main St., - 57745 - Hill City (Sd), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: South Dakota State Railroad Museum, Grazie a una piscina coperta, una vasca idromassaggio, una piscina stagionale all'aperto e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di una postazione PC, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. South Dakota State Railroad Museum: 1 km Teddy Bear Town: 1 km Granite Sports: 1 km Sonja's: 1,1 km Things That Rock: 1,1 km Museum @ Black Hills Institute: 1,1 km Twisted Pine Winery: 1,1 km Wade's Gold Mill: 2,3 km Stone Faces Winery: 3,4 km Naked Winery: 4,1 km Prairie Berry Winery: 4,7 km Strada Panoramica Needles Highway: 6,5 km Black Hills National Forest: 8 km Lago Sheridan: 8,2 km Sheridan Lake South: 8,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Rapid City (RAP): 55,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 16 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e forno. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Hill City, troverai molto interessante Black Hills Luxury Suites che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia South Dakota State Railroad Museum sia Teddy Bear Town. Questo hotel si trova a 17,9 km da Monumento Nazionale del Monte Rushmore e 19 km da Mount Rushmore.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Black Hills Luxury Suites offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Black Hills Luxury Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Black Hills Luxury Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Black Hills Luxury Suites offre un servizio minibar. L'Hotel Black Hills Luxury Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota