HotelsClick.com

Hotel Springcreek Inn

2 Stelle

  23900 Hwy 385, - 57745 - Hill City (Sd), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: South Dakota State Railroad Museum, Avrai a disposizone utili servizi come un'area picnic e un'area barbecue., La struttura osserva la chiusura nei mesi di dicembre, gennaio, febbraio, marzo e aprile., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. South Dakota State Railroad Museum: 2,2 km Teddy Bear Town: 2,2 km Museum @ Black Hills Institute: 2,3 km Wade's Gold Mill: 3,5 km Lago Sheridan: 6,9 km Sheridan Lake South: 7,3 km Strada Panoramica Needles Highway: 7,7 km Black Hills National Forest: 9,2 km Sheridan Lake North: 10,1 km Gutzon Borglum Historical Center: 16,7 km Big Thunder Gold Mine: 17 km National Presidential Wax Museum: 17,2 km Rushmore Tramway Adventures: 17,3 km Holy Terror Mini Golf: 17,3 km Sylvan Lake: 17,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Rapid City (RAP): 54,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 12 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Da Springcreek Inn di Hill City in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Black Hills National Forest e a Teddy Bear Town. Questo hotel si trova a 18 km da Custer State Park e 18,5 km da Crazy Horse Memorial.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Springcreek Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Springcreek Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota