HotelsClick.com

Hotel Lantern Inn

2 Stelle

  580 E. Main street, - 57745 - Hill City (Sd), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: South Dakota State Railroad Museum, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina stagionale all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e un'area picnic. In questo motel potrai inoltre contare su un'area barbecue e un distributore automatico., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. South Dakota State Railroad Museum: 0,8 km Teddy Bear Town: 0,8 km Museum @ Black Hills Institute: 0,9 km Wade's Gold Mill: 2,1 km Strada Panoramica Needles Highway: 6,3 km Black Hills National Forest: 7,8 km Lago Sheridan: 8,2 km Sheridan Lake South: 8,7 km Sheridan Lake North: 11,5 km Custer State Park: 12,1 km Sylvan Lake: 16 km Lago Horse Thief: 16,2 km Crazy Horse Memorial: 17,1 km Monumento Nazionale del Monte Rushmore: 17,7 km Needles Eye: 17,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Rapid City (RAP): 55,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Lantern Inn, una struttura nel quartiere degli affari a Hill City, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Custer State Park e da Black Hills National Forest. Questo motel si trova a 17,1 km da Crazy Horse Memorial e 20,2 km da Mount Rushmore.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Lantern Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lantern Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lantern Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Lantern Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Lantern Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RAP
Prenota