HotelsClick.com

My Little Blue House

3 Stelle

  1117 Burch Branch Road, - 30546 - Hiawassee (Ga), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porticciolo di Boundary Waters, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti. In questa casa vacanza potrai inoltre contare su un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Foresta Nazionale Chattahoochee: 0,1 km Hiwassee River: 2,3 km Lago Chatuge: 3,1 km Porticciolo di Boundary Waters: 3,9 km Fiera di Georgia Mountain: 7,8 km Hamilton Gardens: 8,2 km Chatuge Regional Hospital: 9,2 km Rollins Planetarium: 14,8 km Nantahala National Forest: 15,5 km Hightower Creek Vineyards: 15,7 km Southern Water Trails LLC: 16,9 km Sentiero High Shoals Falls: 17 km Vigneti di Crane Creek: 17,5 km Antico insediamento pellerossa Cherokee Homestead Exhibit: 17,8 km Campeggio Jackrabbit Campground: 17,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta un caminetto e TV a schermo piatto. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un piano cottura e un microonde. In camera potrai usufruire di via satellite e un lettore DVD.

Posizione

Questa casa vacanze in montagna a Hiawassee è situato in un'ottima posizione. Puoi arrivare a piedi a Foresta Nazionale Chattahoochee e ad appena 4 minuti di auto c'è Hiwassee River. Questa casa vacanza si trova a 3,1 km da Lago Chatuge e 3,9 km da Porticciolo di Boundary Waters.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'My Little Blue House è adattato per disabili. L'My Little Blue House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'My Little Blue House propone l'uso della televisione nelle camere. L'My Little Blue House offre un servizio minibar. L'My Little Blue House dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota