HotelsClick.com

Hotel Mountain Of Dreams At Lavista Cove

4 Stelle

  2155 Burke Ferguson Trail, - 30546 - Hiawassee (Ga), Stati Uniti Vedi mappa

In montagna, Rilassati sulla spiaggia privata della struttura oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un casinò e sorgenti termali. Questa casa vacanza dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue. Grazie alla navetta (a pagamento), potrai raggiungere in un lampo la spiaggia e praticare il surf., Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Foresta Nazionale Chattahoochee: 0,1 km Hiwassee River: 0,5 km Chatuge Regional Hospital: 6,5 km Lago Chatuge: 6,7 km Hightower Creek Vineyards: 9,3 km Fiera di Georgia Mountain: 9,6 km Hamilton Gardens: 10 km Porticciolo di Boundary Waters: 10,2 km Southern Water Trails LLC: 13,5 km Sentiero High Shoals Falls: 13,6 km Nantahala National Forest: 14,4 km Unicoi Gap Trailhead: 16,5 km Campeggio Jackrabbit Campground: 16,5 km Rollins Planetarium: 19,9 km The Ridges Golf Club: 21,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura, dotate di cucina, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio.

Posizione

Mountain of Dreams At Lavista Cove in montagna, a Hiawassee, è a 1 minuti di auto da Foresta Nazionale Chattahoochee e 8 minuti da Lago Chatuge. Questa casa vacanza a 4 stelle si trova a 9,6 km da Fiera di Georgia Mountain e 10 km da Hamilton Gardens.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Mountain Of Dreams At Lavista Cove propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Mountain Of Dreams At Lavista Cove propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota