HotelsClick.com

Hotel Lake Chatuge Lodge

2 Stelle

  653 Highway 76, - 30546 - Hiawassee (Ga), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fiera di Georgia Mountain, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e un distributore automatico., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Foresta Nazionale Chattahoochee: 0,1 km Lago Chatuge: 0,3 km Fiera di Georgia Mountain: 1,5 km Hamilton Gardens: 1,9 km Chatuge Regional Hospital: 4,2 km Nantahala National Forest: 3,3 km Rollins Planetarium: 9,7 km Campeggio Jackrabbit Campground: 11,6 km Vigneti di Crane Creek: 12,4 km Antico insediamento pellerossa Cherokee Homestead Exhibit: 12,7 km Diga Chatuge Dam: 14,2 km The Ridges Golf Club: 16,5 km Victoria's Center: 17,6 km Hightower Creek Vineyards: 17,9 km Sentiero High Shoals Falls: 19,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Lake Chatuge Lodge è Alcoa - Aeropuerto de Knoxville (TYS): 177,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 104 camere con aria condizionata della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e quotidiani gratuiti nei giorni feriali, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Lake Chatuge Lodge vanta un buon ristorante, Hawg Wild BBQ & Catfish H. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Lake Chatuge Lodge, una struttura con sul lago a Hiawassee, gode di una posizione invidiabile, soprattutto se vuoi muoverti a piedi. Si trova infatti vicinissimo a Foresta Nazionale Chattahoochee e a circa 4 minuti di cammino da Lago Chatuge. Questo hotel si trova a 31,4 km da Monte Brasstown Bald e 1,5 km da Fiera di Georgia Mountain.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Lake Chatuge Lodge è adattato per disabili. L'Hotel Lake Chatuge Lodge offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lake Chatuge Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Lake Chatuge Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Lake Chatuge Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TYS
Prenota