HotelsClick.com

Hotel Henson Cove Place B&b With Cabin

2 Stelle

  1137 Car Miles Road, - 30546 - Hiawassee (Ga), Stati Uniti Vedi mappa

In montagna, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su servizi di concierge, un caminetto nella hall e un'area picnic., I seguenti servizi non sono disponibili dal 9 settembre 2020 al 1 giugno 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante , Potrai usufruire di un servizio lavanderia e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Foresta Nazionale Chattahoochee: 0,1 km Hightower Creek Vineyards: 6,9 km Chatuge Regional Hospital: 8,8 km Lago Chatuge: 8,9 km Fiera di Georgia Mountain: 11,8 km Hamilton Gardens: 12,2 km Sentiero High Shoals Falls: 15,9 km Nantahala National Forest: 18,2 km Campeggio Jackrabbit Campground: 18,7 km Unicoi Gap Trailhead: 18,7 km Lake Burton: 21,3 km Rollins Planetarium: 22,2 km Moccasin Creek Park: 22,5 km The Ridges Golf Club: 23,6 km Vigneti di Crane Creek: 24,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Henson Cove Place B&B with Cabin è Aeroporto internazionale di Hartsfield-Jackson Atlanta (ATL): 188,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia firmati e accappatoi. I comfort includono ventilatori a soffitto e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Alloggiando presso Henson Cove Place B&B with Cabin, una struttura in montagna di Hiawassee, puoi metterti al volante ed essere in 1 minuti a Foresta Nazionale Chattahoochee e in 9 minuti a Lago Chatuge. Questo bed and breakfast si trova a 28,1 km da Monte Brasstown Bald e 6,9 km da Hightower Creek Vineyards.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Henson Cove Place B&b With Cabin offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Henson Cove Place B&b With Cabin offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Henson Cove Place B&b With Cabin propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATL
Prenota