HotelsClick.com

Hotel Hancock Motel

2 Stelle

  2 Blue Hill Road, - 21750 - Hancock (Md), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fort Tonoloway State Park, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fort Tonoloway State Park: 2,2 km Ice House: 9 km Museum of the Berkeley Springs: 9,2 km Berkeley Springs State Park: 9,2 km Frog Valley Artisans, LTD: 12,4 km Prospect Peak: 14,1 km Cacapon Resort State Park: 15,3 km Fort Frederick State Park: 21,6 km Buchanan State Forest: 21,7 km Cacapon State Park: 24,9 km Morgan County Observatory: 27,1 km Expert's Choice: 33,5 km Stazione sciistica di Whitetail: 33,5 km Sidewinder: 33,5 km Buchanan's Birthplace State Park: 35 km Gli aeroporti più vicini sono:Altoona, PA (AOO-Blair County): 87 km Hagerstown, MD (HGR-Hagerstown Regional): 52,8 km Martinsburg, Virginia Occidentale (Eastern WV Regional Airport, MRB): 74,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hancock Motel è Altoona, PA (AOO-Blair County).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Hancock Motel in montagna si trova a Hancock in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 4 minuti al volante per arrivare a Fort Tonoloway State Park e in 8 minuti puoi essere a Ice House. Questo hotel si trova a 33,5 km da Stazione sciistica di Whitetail e 46,9 km da Hagerstown Premium Outlets.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Hancock Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hancock Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hancock Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Hancock Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hancock Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Hancock Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AOO
Prenota