HotelsClick.com

Hotel Golfmaster 1804

4 Stelle

  1 Gloucester Road, - 29928 - Hilton Head Island (Sc), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: The Sandbox, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Shipyard Golf Course: 1 km Sea Pines Forest Preserve: 2 km Coligny Plaza: 2,2 km The Village at Wexford: 2,4 km Van Der Meer Tennis Academy: 2,5 km Newhall Audubon Nature Preserve: 3,4 km Pirate's Island Adventure Golf: 3,5 km The Sandbox: 3,7 km The Golf Courses of Palmetto Dunes: 3,9 km Arts Center of Coastal Carolina: 3,9 km South Beach: 4 km Heron Point by Pete Dye at Sea Pines Resort: 4 km Legendary Golf: 4 km Newhall Audubon Preserve: 4,5 km Coligny Beach: 3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Savannah - Hilton Head (SAV): 74,3 km Aeroporto di Hilton Head (HHH): 15,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. In camera potrai usufruire di accesso gratuito a internet Wi-Fi o via cavo, TV a schermo piatto e un lettore DVD. A tua disposizione avrai anche un telefono, oltre a una scrivania e un microonde.

Posizione

Questa casa vacanze vicino alla spiaggia di Hilton Head ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Pirate's Island Adventure Golf e a Shipyard Golf Course. Questa casa vacanza a 4 stelle si trova a 3 km da Coligny Beach e 2,5 km da The Sandbox.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Golfmaster 1804 offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Golfmaster 1804 propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Golfmaster 1804 offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota