HotelsClick.com

Seven Oaks Inn Bed And Breakfast

3 Stelle

  833 Old Mill Road, - 27265 - High Point (Nc), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi dell'aeroporto, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di servizi di concierge, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Una navetta dall'aeroporto all'hotel è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Oak Hollow Mall: 5,3 km Fattoria All-A-Flutter Butterfly Farm: 5,6 km Erick Andersen: 6,4 km High Point Museum: 7,8 km Cornerstone Health Care: 8,1 km Wake Forest Baptist Health High Point Medical Center: 8,4 km High Point University: 8,5 km Casa Museo Mendenhall Plantation: 10,2 km High Point City Lake Park: 10,2 km Monumento World's Largest Chest of Drawers: 12,9 km International Home Furnishings Center: 13,1 km Guilford Technical Community College: 14 km Celebration Station: 14,2 km Sala per banchetti Castle McCulloch: 14,3 km Kernersville V.A.: 15 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Greensboro (GSO): 20,6 km Winston-Salem, NC (INT-Smith Reynolds): 33,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Seven Oaks Inn Bed and Breakfast è Aeroporto Internazionale di Greensboro (GSO).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono salotti separati e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Seven Oaks Inn Bed and Breakfast include uno snack bar. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

A High Point, se vuoi raggiungere in meno di 10 minuti High Point Museum e High Point University, Seven Oaks Inn Bed and Breakfast è davvero l'ideale. Questo bed and breakfast si trova a 14,3 km da Sala per banchetti Castle McCulloch e 17,4 km da Complesso sportivo Airbound Trampoline Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Seven Oaks Inn Bed And Breakfast offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Seven Oaks Inn Bed And Breakfast offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Seven Oaks Inn Bed And Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. L'Seven Oaks Inn Bed And Breakfast offre un servizio minibar. Le camere dell'Seven Oaks Inn Bed And Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Seven Oaks Inn Bed And Breakfast dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GSO
Prenota