HotelsClick.com

Hotel Atrium Inn

2 Stelle

  425 S Main St, - 27260 - High Point (Nc), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: High Point University, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di check-out veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. International Home Furnishings Center: 0,6 km Monumento World's Largest Chest of Drawers: 1,6 km Wake Forest Baptist Health High Point Medical Center: 1,6 km Cornerstone Health Care: 1,9 km High Point University: 3,4 km High Point Museum: 4,2 km Oak Hollow Mall: 4,9 km Parco divertimenti Kersey Valley Attractions: 8,7 km Casa Museo Mendenhall Plantation: 8,8 km High Point City Lake Park: 8,8 km Sala per banchetti Castle McCulloch: 9,1 km Monumento World's Largest Highboy Dresser: 9,8 km Erick Andersen: 11,9 km Guilford Technical Community College: 12,5 km Monumento The Big Chair: 13 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Greensboro (GSO): 25,7 km Winston-Salem, NC (INT-Smith Reynolds): 36,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Atrium Inn è Aeroporto Internazionale di Greensboro (GSO).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 37 camere della struttura, completa di frigorifero. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno parzialmente a vista dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, ferri/assi da stiro e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Per arrivare a High Point University e a Wet n Wild Emerald Pointe Water Park passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione Atrium Inn a High Point. Questo hotel si trova a 23,1 km da Four Seasons Town Centre e 0,6 km da International Home Furnishings Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Atrium Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Atrium Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Atrium Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Atrium Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Atrium Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GSO
Prenota