HotelsClick.com

Hotel Green Country Inn

2 Stelle

  2004 OLD HWY 75 WEST I-40, - 74437 - Henryetta (Ok), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Henryetta Medical Center, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo motel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Henryetta Medical Center: 0,8 km Hillcrest Hospital Henryetta: 0,8 km Henryetta Territorial Museum: 3 km Nichols Park: 6,8 km Henryetta Golf Course: 7,3 km Muscogee Creek Nation Community Hospital: 27 km Creek Nation Community Hospital: 27 km Woody Guthrie Mural: 27,6 km Hawthorn Park: 27,6 km Okemah Museum and Historical Society: 27,7 km Creek Nation Community Hospital: 28,7 km Okemah Creek Nation Community Hospital: 28,7 km Okemah Golf Course: 29,1 km Oklahoma State University Institute of Technology: 30,4 km Okmulgee State Park: 35,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Green Country Inn è Aeroporto Internazionale di Tulsa (TUL): 102,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 41 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV LCD da 27-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

A soli 10 minuti da Henryetta Medical Center e da Hillcrest Hospital Henryetta, Green Country Inn gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Henryetta. Questo motel si trova a 3 km da Henryetta Territorial Museum e 6,8 km da Nichols Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Green Country Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Green Country Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Green Country Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Green Country Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Green Country Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Green Country Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TUL
Prenota