HotelsClick.com

Hotel El Rancho Inn Hawthorne

2 Stelle

  3900 W. El Segundo Blvd., - 90250 - Hawthorne (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

A Hawthorne, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hollywood Park Casino: 4,3 km Toyota Sports Center: 5 km Los Angeles Forum: 4,9 km Los Angeles Southwest College: 5,2 km Casinò di Hustler: 7,3 km Dockweiler State Beach: 8,3 km Manhattan Beach Pier: 9,8 km Del Amo Fashion Center: 10,3 km Seaside Lagoon: 11,2 km Molo della spiaggia di Hermosa: 11,6 km Westfield Culver City Shopping Center (Centro commerciale): 11,8 km Loyola Marymount University: 12,7 km Porsche Experience Centre: 12,8 km Redondo Beach Pier: 13,5 km Stadio StubHub Center: 13,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Los Angeles (LAX): 9,7 km Hawthorne, CA (HHR-Hawthorne Municipal): 1,7 km Aeroporto di Long Beach (LGB): 27,8 km Aeroporto di Hollywood-Burbank (BUR): 45,3 km Aeroporto "John Wayne" della Contea di Orange (SNA): 59,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 33 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto da 39-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Da El Rancho Inn Hawthorne di Hawthorne raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Los Angeles Forum e Manhattan Beach Pier. Questo motel si trova a 13,5 km da Redondo Beach Pier e 17,2 km da Los Angeles Memorial Coliseum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel El Rancho Inn Hawthorne offre un collegamento internet veloce. L'Hotel El Rancho Inn Hawthorne è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel El Rancho Inn Hawthorne propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel El Rancho Inn Hawthorne offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel El Rancho Inn Hawthorne propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel El Rancho Inn Hawthorne dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota