HotelsClick.com

Hotel El Segundo Inn

2 Stelle

  4930 West El Segundo Boulevard, - 90250 - Hawthorne (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

A Hawthorne (Del Aire), Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Toyota Sports Center: 2,6 km Hollywood Park Casino: 5,4 km Dockweiler State Beach: 6,1 km Manhattan Beach Pier: 7,6 km Los Angeles Forum: 8,3 km Molo della spiaggia di Hermosa: 9,4 km Casinò di Hustler: 9,4 km Westfield Culver City Shopping Center (Centro commerciale): 9,6 km Seaside Lagoon: 10,1 km Del Amo Fashion Center: 10,3 km Redondo Beach Pier: 11,2 km Loyola Marymount University: 11,5 km Spiaggia di Torrance: 13,4 km Porsche Experience Centre: 13,5 km Sony Pictures Studios: 14 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Los Angeles (LAX): 7,1 km Hawthorne, CA (HHR-Hawthorne Municipal): 3,4 km Aeroporto di Long Beach (LGB): 28,5 km Aeroporto di Hollywood-Burbank (BUR): 35,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 26 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Soggiornando a Hawthorne (Del Aire), in EL SEGUNDO INN ti troverai a meno di un quarto d'ora di auto da Sony Pictures Studios e da Santa Monica College. Questo motel si trova a 17 km da Venice Beach e 21,4 km da Los Angeles Memorial Coliseum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel El Segundo Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel El Segundo Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel El Segundo Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel El Segundo Inn offre un servizio minibar. L'Hotel El Segundo Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com