HotelsClick.com

Hotel Deluxe Inn Hawthorne

2 Stelle

  13640 Hawthorne Blvd, - 90250 - Hawthorne (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi dell'aeroporto, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, bancomat/servizi bancari e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Toyota Sports Center: 4,7 km Hollywood Park Casino: 5,2 km Los Angeles Forum: 6,4 km Los Angeles Southwest College: 7 km Casinò di Hustler: 7,5 km Manhattan Beach Pier: 7,9 km Dockweiler State Beach: 8,2 km Del Amo Fashion Center: 8,7 km King Harbor Marina: 9,7 km Molo della spiaggia di Hermosa: 9,8 km Seaside Lagoon: 9,9 km Kenneth Hahn State Recreation Area: 10,1 km Redondo Beach Pier: 10,8 km Westfield Culver City Shopping Center (Centro commerciale): 11,7 km Porsche Experience Centre: 12,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Los Angeles (LAX): 11,1 km Hawthorne, CA (HHR-Hawthorne Municipal): 3,2 km Aeroporto di Long Beach (LGB): 27,2 km Aeroporto di Hollywood-Burbank (BUR): 34,1 km Fullerton, CA (FUL-Fullerton Municipal): 39,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Deluxe Inn Hawthorne è Aeroporto Internazionale di Los Angeles (LAX).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 36 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Da Deluxe Inn Hawthorne nei pressi dell'aeroporto di Hawthorne con meno di 10 minuti al volante potrai raggiungere Manhattan Beach Pier e Del Amo Fashion Center. Questo hotel si trova a 6,4 km da Los Angeles Forum e 10,8 km da Redondo Beach Pier.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Deluxe Inn Hawthorne offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Deluxe Inn Hawthorne propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Deluxe Inn Hawthorne offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Deluxe Inn Hawthorne propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Deluxe Inn Hawthorne dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LAX
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com