HotelsClick.com

Hotel Kona Palace In Captain Cook

3 Stelle

  82-5815 Napoopoo Rd., - 96704 - Hawaii's Big Island (Hi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Baia Kealakekua Bay, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una vasca idromassaggio e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast in stile coloniale propone Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area barbecue., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kona Pacific Farmers Cooperative: 2,1 km Paleaku Gardens Peace Sanctuary: 3,3 km Kona Coffee Living History Farm: 3,7 km Amy B.H. Greenwell Ethnobotanical Garden (orto botanico): 4 km Baia Kealakekua Bay: 4 km Parco Statale Kealakekua Bay State Historical Park: 4,1 km Bay View Farm: 4,4 km Kapahukapu Manini Beach: 4,4 km Captain Cook Monument: 4 km H.N. Greenwell Store Museum: 5,2 km Painted Church: 5,2 km Greenwell Farms: 5,3 km Kona Community Hospital: 6,7 km Fire Island Glass Studio: 6,9 km Teatro Aloha: 7,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Kailua-Kona (KOA): 35,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di balcone o patio. Computer, Wi-Fi gratuito e TV con canali via cavo sono l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di asciugacapelli e accappatoi.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Posizione

Alloggiando presso Kona Palace in Captain Cook, una struttura nel centro storico di Captain Cook, puoi metterti al volante ed essere in 5 minuti a Baia Kealakekua Bay e in 7 minuti a Captain Cook Monument. Questo bed and breakfast si trova a 9,8 km da Pu'uhonua o Honaunau National Historical Park e 14,8 km da Kahalu'u Beach Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Kona Palace In Captain Cook offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Kona Palace In Captain Cook offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Kona Palace In Captain Cook propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kona Palace In Captain Cook offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Kona Palace In Captain Cook propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Kona Palace In Captain Cook dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KOA
Prenota