HotelsClick.com

Hotel A Beautiful Edge Of The World B&b

2 Stelle

  82-5889 Old Government Road, - 96704 - Hawaii's Big Island (Hi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Baia Kealakekua Bay, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kona Coffee Living History Farm: 2,4 km Amy B.H. Greenwell Ethnobotanical Garden (orto botanico): 2,4 km H.N. Greenwell Store Museum: 5 km Greenwell Farms: 5 km Kona Community Hospital: 6,4 km Fire Island Glass Studio: 6,6 km Captain Cook Monument: 6,7 km Teatro Aloha: 7,5 km Kona Pacific Farmers Cooperative: 8,1 km Kona Joe Coffee Farm: 8,4 km Paleaku Gardens Peace Sanctuary: 9 km Baia Kealakekua Bay: 10,1 km Parco Statale Kealakekua Bay State Historical Park: 10,1 km Kapahukapu Manini Beach: 10,4 km Painted Church: 11,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Kailua-Kona (KOA): 35,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione completa viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Captain Cook da A Beautiful Edge of the World B&B, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Kona Coffee Living History Farm e da Amy B.H. Greenwell Ethnobotanical Garden (orto botanico). Questo bed and breakfast si trova a 6,7 km da Captain Cook Monument e 10,1 km da Baia Kealakekua Bay.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel A Beautiful Edge Of The World B&b offre un collegamento internet veloce. L'Hotel A Beautiful Edge Of The World B&b offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel A Beautiful Edge Of The World B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KOA
Prenota