HotelsClick.com

Hotel Gateway Inn

2 Stelle

  700 West Main Street, - 83530 - Grangeville (Id), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bicentennial Historical Museum, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bicentennial Historical Museum: 0,7 km Pioneer Park: 1,3 km Lion’s Park: 1,6 km Grangeville Golf & Country Club: 3,3 km St Mary's Hospital Roach Chris: 24,5 km Belvedere White Bird Overlook: 25,4 km Johns Creek Trailhead: 34,6 km Cougar Creek Trailhead: 36,6 km Twin Bridges Beach: 38,2 km Clearwater National Forest (Foresta): 51,2 km Nez Perce National Historic Park: 51,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lewiston, ID (LWS-Nez Perce regionale contea): 111,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Posizione

Alloggiando in Gateway Inn di Grangeville, sarai ad appena cinque minuti di auto da Bicentennial Historical Museum e Pioneer Park. Questo motel si trova a 1,7 km da Lion’s Park e 3,6 km da Grangeville Golf & Country Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Gateway Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Gateway Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Gateway Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Gateway Inn offre un servizio minibar. L'Hotel Gateway Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota