HotelsClick.com

Hotel Courtyard By Marriott Nashville Goodlettsville

3 Stelle

  865 Conference Drive, - 37072 - Goodlettsville (Tn), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Manskers Station, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra, il divertimento è assicurato. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center aperto 24 ore su 24 e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Goodlettsville? Presso questo hotel avrai a disposizione 312 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Manskers Station: 2,2 km Historic Mansker's Station Frontier Life Center: 2,3 km Rivergate Mall: 2,4 km Old Hickory Lake: 5,5 km Amqui Station and Visitors Center: 7,8 km Historic Rock Castle: 14,1 km Trinity Music City: 15,1 km Nashville Toy Museum: 15,2 km Texas Troubadour Theatre: 15,2 km Willie Nelson and Friends Showcase Museum: 15,2 km Cooter's Place: 15,5 km Grand Ole Opry: 15,9 km Grand Ole Opry Museum: 15,9 km Country Hills Golf Course: 16,6 km The Hermitage: 18 km Gli aeroporti più vicini sono:Nashville, TN (BNA-Nashville Intl.): 31,5 km Smyrna, TN (MQY): 56,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Courtyard by Marriott Nashville Goodlettsville è Nashville, TN (BNA-Nashville Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 120 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, avrai a disposizione anche un un divano letto. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto da 46-pollici con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Gusta la cucina di The Bistro, il ristorante di questo hotel, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Courtyard by Marriott Nashville Goodlettsville, una struttura nel quartiere degli affari a Goodlettsville, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Nashville Municipal Auditorium e da Nissan Stadium. Questo hotel si trova a 15,9 km da Grand Ole Opry e 18 km da The Hermitage.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Courtyard By Marriott Nashville Goodlettsville è adattato per disabili. L'Hotel Courtyard By Marriott Nashville Goodlettsville offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Courtyard By Marriott Nashville Goodlettsville propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Courtyard By Marriott Nashville Goodlettsville offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Courtyard By Marriott Nashville Goodlettsville propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Courtyard By Marriott Nashville Goodlettsville dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BNA
Prenota