HotelsClick.com

Hotel Greensburg Inn

1 Stelle

  800 E Kansas Ave, - 67054 - Greensburg (Ks), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Davis Park, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Davis Park: 0,3 km Kiowa County Museum & Soda Fountain: 1,2 km Kiowa County Memorial Hospital: 1,8 km Kiowa County State Park: 2,1 km Haviland Clinic: 15,9 km Pratt County Historical Museum: 48,5 km Vernon Filley Art Museum: 48,5 km Lemon Park: 49,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Dodge City, KS (DDC-Dodge City Regional): 71,9 km
Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Greensburg Inn di Greensburg fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Davis Park e con una passeggiata di 15 minuti potrai arrivare a Kiowa County Museum & Soda Fountain. Questo motel si trova a 1,8 km da Kiowa County Memorial Hospital e 2,1 km da Kiowa County State Park.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 20 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Greensburg Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Greensburg Inn offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DDC
Prenota