HotelsClick.com

Hotel The Inn At Mountainview

3 Stelle

  300 Scenery Lane, - 15601 - Greensburg (Pa), Stati Uniti Vedi mappa

A Greensburg, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall. Questo hotel dispone, inoltre, di un'area picnic, un'area barbecue e una sala ricevimenti., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 marzo 2021 al 1 giugno 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , Potrai usufruire di un business center, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Westmoreland Mall: 4,4 km Live! Casino Pittsburgh: 4,8 km Allegheny Health Network: 3,6 km Excela Health: 4,1 km Saint Vincent College: 5,3 km Centro educativo Fred Rogers Center: 6,7 km The Palace Theatre: 7,4 km Westmoreland Museum of American Art: 7,6 km Birrificio Four Seasons Brewing Company: 8,3 km Excela Health Westmoreland Hospital: 8,5 km Historic Hanna's Town: 8,8 km Seton Hill University: 9 km Fresenius Medical Care at Latrobe Hospital: 9,1 km Saint Emma Monastery: 10,5 km Museo Lincoln Highway Experience: 10,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Pittsburgh International Airport (PIT): 83,5 km Latrobe, PA (LBE-Arnold Palmer Regional): 8,6 km Indiana, PA (IDI-Indiana County - Jimmy Stewart): 64,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Inn at Mountainview è Pittsburgh International Airport (PIT).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 53 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Situato a Greensburg, The Inn at Mountainview dista al massimo un quarto d'ora d'auto da The Palace Theatre e Idlewild and SoakZone. Questo hotel si trova a 3,6 km da Allegheny Health Network e 4,1 km da Excela Health.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel The Inn At Mountainview è adattato per disabili. L'Hotel The Inn At Mountainview offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Inn At Mountainview propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel The Inn At Mountainview offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Inn At Mountainview propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The Inn At Mountainview dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PIT
Prenota