HotelsClick.com

Hotel Main Street Bed & Breakfast Established In 1810

3 Stelle

  208 East Main Street, - 42141 - Glasgow (Ky), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plaza Theatre, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza Theatre: 0,1 km South Central Kentucky Cultural Center: 0,5 km Fort Williams: 2,1 km Fox Hollow Golf Club: 5 km Barren River Lake: 13 km Mammoth Cave Wildlife Museum: 17 km Dinosaur World: 19,2 km Guntown Mountain: 19,4 km Cave City Convention Center: 19,5 km Crystal Onyx Cave: 19,5 km Barren River Lake State Resort Park: 19,9 km Hidden River Cave & American Cave Museum: 24,9 km Mammoth Cave National Park: 26,5 km Kentucky Down Under Adventure Zoo: 27,5 km Diamond Caverns Golf Course: 29,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Main Street Bed & Breakfast Established in 1810 è Aeroporto internazionale di Louisville (SDF): 147,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Main Street Bed & Breakfast Established in 1810 include uno snack bar. La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Main Street Bed & Breakfast Established in 1810 di Glasgow fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Plaza Theatre e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a South Central Kentucky Cultural Center. Questo bed and breakfast si trova a 26,5 km da Mammoth Cave National Park e 47,1 km da National Corvette Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Main Street Bed & Breakfast Established In 1810 offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Main Street Bed & Breakfast Established In 1810 offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Main Street Bed & Breakfast Established In 1810 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Main Street Bed & Breakfast Established In 1810 propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Main Street Bed & Breakfast Established In 1810 dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SDF
Prenota