HotelsClick.com

Hotel Inn On The River

3 Stelle

  205 S.W. Barnard Street, - 76043 - Glen Rose (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Barnard's Mill, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo inn propone, inoltre, servizi di concierge, servizi per matrimoni e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Barnard's Mill: 0,2 km Lake Granbury Medical Center: 1,2 km Big Rocks Park: 1,4 km Dinosaur Valley State Park (parco): 3,5 km Squaw Valley Golf Course: 4,7 km Creation Evidence Museum: 6,1 km Parco divertimenti Dinosaur World: 6,7 km Fossil Rim Wildlife Center (centro di tutela ambientale): 8,9 km Cleburne State Park: 25,5 km Area Commerciale Granbury Square Plaza: 27,2 km Hood County Jail and Historical Museum: 27,3 km Granbury City Park: 27,3 km U.S. Veterans Museum: 27,5 km Granbury Doll House Museum: 27,6 km Granbury's Railroad Depot Museum: 27,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Inn On The River è Aeroporto internazionale di Dallas-Fort Worth (DFW): 126,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Inn On The River vanta un buon ristorante, Dining Room. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Posizione

Se soggiorni a Glen Rose, Inn On The River sul fiume, ti troverai a pochi passi da Barnard's Mill e in 1 minuti di auto potrai essere a Big Rocks Park. Questo inn si trova a 3,4 km da Dinosaur Valley State Park (parco) e 4,9 km da Squaw Valley Golf Course.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Inn On The River offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Inn On The River è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Inn On The River propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DFW
Prenota