HotelsClick.com

Hotel Glen Rose Inn And Suites

2 Stelle

  300 Sw Big Bend Trl, - 76043 - Glen Rose (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lake Granbury Medical Center, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lake Granbury Medical Center: 0,4 km Barnard's Mill: 0,7 km Big Rocks Park: 2,1 km Dinosaur Valley State Park (parco): 4,2 km Squaw Valley Golf Course: 4,9 km Creation Evidence Museum: 5,4 km Parco divertimenti Dinosaur World: 6,1 km Fossil Rim Wildlife Center (centro di tutela ambientale): 8,3 km Area Commerciale Granbury Square Plaza: 27,1 km Hood County Jail and Historical Museum: 27,2 km Granbury City Park: 27,2 km U.S. Veterans Museum: 27,4 km Granbury Doll House Museum: 27,4 km Granbury's Railroad Depot Museum: 27,6 km Granbury City Beach: 27,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Glen Rose Inn and Suites è Dallas, TX (DFW-Dallas-Fort Worth Intl.): 126,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 100 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Glen Rose Inn and Suites vanta un buon ristorante, Near property.

Posizione

Glen Rose Inn and Suites di Glen Rose si trova in una posizione molto centrale, a meno di 5 minuti d'auto da Dinosaur Valley State Park (parco) e Lake Granbury Medical Center. Questo hotel si trova a 33,7 km da Lake Granbury e 0,7 km da Barnard's Mill.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Glen Rose Inn And Suites offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Glen Rose Inn And Suites è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Glen Rose Inn And Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Glen Rose Inn And Suites offre un servizio minibar. L'Hotel Glen Rose Inn And Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DFW
Prenota