HotelsClick.com

Hotel The Connecticut River Valley Inn

3 Stelle

  2195 Main Street, - 06033 - Glastonbury (Ct), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sito storico Glastonbury Historic District, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di una biblioteca e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sito storico Glastonbury Historic District: 0,1 km Traghetto Rocky Hill - Glastonbury Ferry: 7,5 km Wethersfield Cove Park: 7,7 km Mill Woods Park: 8,3 km Wethersfield Public Library: 8,8 km Connecticut Valley School of Woodworking: 9,3 km Connecticut Science Center: 9,4 km Rentschler Field: 9,4 km Ufficio della cultura e del turismo del Connecticut: 9,5 km Hugenot House: 9,6 km Constitution Plaza: 9,7 km Old State House: 9,7 km Wadsworth Atheneum Museum of Art: 9,9 km Christ Church Cathedral: 9,9 km Municipio di Hartford: 10 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Connecticut River Valley Inn è Aeroporto Internazionale "Bradley" di Hartford (BDL): 34,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 5 camere della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e frigoriferi, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:00.

Posizione

A Glastonbury, The Connecticut River Valley Inn in riva al fiume ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di auto Connecticut Science Center e Hartford Stage. Questo bed and breakfast si trova a 12,1 km da XL Center e 12,9 km da Bushnell Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Connecticut River Valley Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Connecticut River Valley Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Connecticut River Valley Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Connecticut River Valley Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The Connecticut River Valley Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BDL
Prenota