HotelsClick.com

Origin Hotel Red Rocks

3 Stelle

  18485 W Colfax Ave, - 80401 - Golden (Co), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Apex Park, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e deposito sci., Potrai usufruire di check-out veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Questo hotel offre 3 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Apex Park: 2,1 km Fossil Trace Golf Club: 4,6 km Dinosaur Ridge: 4,9 km Red Rocks Amphitheater: 5 km Red Rocks Park: 5,7 km Centro commerciale Colorado Mills: 6,3 km Colorado School of Mines: 6,6 km Coors Brewery: 7,4 km Bandimere Speedway: 7,4 km Museo Golden History Center: 7,8 km Museo e tomba di Buffalo Bill: 9,4 km Colorado Railroad Museum: 10,7 km Centro Federale di Denver: 11,3 km Mount Galbraith Park: 11,7 km Bear Creek Lake Park: 13,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Denver, CO (DEN-Denver Intl.): 61 km Broomfield, CO (BJC-Rocky Mountain Metropolitan): 33,2 km Denver, CO (APA-Centennial): 47,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Origin Hotel Red Rocks è Denver, CO (DEN-Denver Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 124 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e docking station per MP3. La una TV a schermo piatto con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Origin Hotel Red Rocks vanta un buon ristorante, Nomad Taqueria and Beer. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Da Origin Hotel Red Rocks adiacente a un campo da golf di Golden con meno di 10 minuti al volante potrai raggiungere Red Rocks Amphitheater e Coors Brewery. Questo hotel per golfisti dista 19,6 km da Lakeside Amusement Park e 20,3 km da Broncos Stadium at Mile High.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Origin Hotel Red Rocks è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Origin Hotel Red Rocks propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Origin Hotel Red Rocks offre un servizio minibar. Le camere dell'Origin Hotel Red Rocks propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Origin Hotel Red Rocks dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DEN
Prenota